Episodio tragico per la famosa star dei social diventata famosa in tutto il mondo: è stata trovata morta Barbara Jankavski.
Un altro tragico lutto nel mondo dei social. Dopo quanto accaduto al famoso artista cinese davanti a 100mila persone, ecco un altro tremendo episodio che ha visto la star brasiliana Barbara Jankavski, conosciuta come la “Barbie umana“, morire a soli 31 anni in circostanze ancora da chiarire. La ragazza era diventata famosa per le numerose operazioni estetiche raccontate ai propri seguaci.

Morta Barbara Jankavski, la barbie umana
Si sta indagando sulla morte della famosa star dei social brasiliana Barbara Jankavski, conosciuta come la “Barbie umana“. La ragazza è morta a 31 anni in circostanze ancora da chiarire. La giovane era diventata famosissima in tutto il mondo per le numerose operazioni estetiche raccontate sui social, dove aveva centinaia di migliaia di follower. La Jankavski era diventata un simbolo controverso della trasformazione estrema del corpo. Il suo obiettivo era quello, di fatto, di essere come la bambola Barbie.
Il dettagli del ritrovamento: le indagini
A destare particolare tristezza e scalpore sulla morte della ragazza, sono le circostanze ancora misteriose. Infatti, stando alla polizia di San Paolo, la giovane è stata trovata senza vita il 2 novembre nell’appartamento di un 51enne, che ha dichiarato di averla contattata per “servizi se**uali”. Dalle informazioni circolate pare che l’uomo abbia anche raccontato che, dopo aver consumato droghe insieme, l’influencer si sarebbe addormentata e non avrebbe più dato segni di vita. I soccorsi, giunti sul posto dopo la chiamata dell’individuo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Da segnalare come sul corpo della vittima ci fossero segni di percosse.